SPEDIZIONE E RESO GRATUITI IN TUTTA ITALIA

Alberto Bressan

Questa è una storia di Passione , Dedizione e Tenacia

La nostra storia inizia nel 1980 , quando Alberto conosce il mondo della calzatura di cui ne subisce il fascino e decide di lanciarsi in un'avventura.

Pragmatico ed appassionato nel lavoro,si lascia guidare dal propriio gusto tutto italiano.

Muove i primi passi come collaboratore presso una nota azienda di Piacenza,dove apprende il mestiere sul campo.

Curioso e  sognatore per natura,continua la sua ricerca di approfondimento di questa realtà tanto affascinante quanto complessa.

Agli inizi del 1990 Alberto apre la sua attività; come distributore di marchi per altre aziende , e poi finalmente realizza il sogno di creare un brand che porti il suo nome


Alberto sceglie di focalizzarsi solo ed esclusivamente su prodotti realizzati in pelle, a mano e made in Italy al 100%

 

La sua lunga ricerca lo ha portato a selezionare negli anni laboratori artigianali specializzati in ogni singolo prodotto : vuole ottenere il meglio per le sue clienti sia dal prodotto che dalla manifattura.

Per ogni collezione passa ore ed ore con gli artigiani per arrivare al prodotto finito e perfetto , aggiungendo sempre il suo prezioso tocco personale.

Vuole parlare alla Donna ,attenta , elegante che ama essere femminile in ogni momento della giornata con il prodotto giusto e di qualità.

 

Ma Alberto conosce bene le esigenze della donna moderna : instancabile , energica ed attiva. necessita di un prodotto fashion ma allo stesso tempo portabile.

Ed è proprio su questo punto che desidera concentrare tutti i suoi sforzi: la cura dei dettagli , la scelta dei pellami migliori ; l'attenzione alla calzata e al tacco interagiscono tra loro in un mix perfetto che dona alla scarpa una leggerezza ineguagliabile .

La scarpa è piu' di un semplice accessorio : deve vestire e sostenere la donna accompagnandola tutto il giorno.

 

Alle donne vorrei regalare il piacere di ammirarsi e la disinvoltura del passo.